giovedì 13 settembre 2012

Macchina della Polizia... in (S)torta ;-)))))))

Per convincere il festeggiato che fosse una torta e che andava tagliata... ci hanno messo un po'... eheheheehhe ed invece è tutto totalmente commestibile e hand made ;-)))) e tutto... extracioccolattoso!!!
Ho modificato le foto in modo da rendere indistinto lo sfondo... per la prima volta non sono riuscita nemmeno a fotografare la (S)torta finita... il papà delle mie amiche è arrivato ed io ancora armeggiavo intorno alla mia creatura... ehehehehe ed a proposito... Angela, Paola, ma che bel papà giovanile ed in gamba, un gran bel papà ;-)!!!


Paola ha organizzato una festa in gran segreto per i 33 anni del fidanzato Giovanni che... indovinate che lavoro fa?!?!?! ;-)



Concludo con la torta ancora  "work in progress" ;-))))), dietro potete ammirare il mio amato mattarello...



2 commenti:

  1. sempre bellissime le tue torte, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. E' così bella, che davvero è un peccato tagliarla!

    RispondiElimina