martedì 24 aprile 2012

(S)torta "nera" per una splendida quarantenne...

Splendida dentro e fuori la mia amica di lunga data... una di quelle donne come "non ce ne sono più"... una perla rara!!!


Devo ammettere che il tempo per la decorazione è stato, per tutta una serie di motivi, pochissimo, ma ho realizzato quello che avevo in mente... volevo proprio il contrasto tra il colore cioccolato ed un delicatissimo arancio e volevo qualcosa di semplice e raffinato (de gustibus...):



la (S)torta era un concentrato di cioccolato... pan di spagna nero, mousse nera, copertura in cioccolato plastico e decori in pasta di zucchero arancione (appunto).



Semplice ma efficace... per i tuoi "primi" quaranta anni ;-)))

4 commenti:

  1. wowwww....spettacolare questa torta! e ci sei davvero riuscita...una torta molto raffinata!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. grazie, forse questa torta è anche per me (ho compiuto gli anni da pochi giorni) eheheheheh un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Lo trovo a dir poco meraviglioso il contasto!!!!la torta è fantastica sotto tuttiiii i punti di vista!!Bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti! questa torta è davvero bella e molto chic! anche io ho la passione delle torte decorate...ho ancora molto da imparare! passa a trovarmi. ciao danyxxx

    RispondiElimina